IDENTITA’, FIDUCIA E TRASPARENZA

rafforzare le relazioni nel rispetto dell’ambiente e della sostenibilità

 

 

Insieme ai nostri produttori, cerchiamo le condizioni economicamente migliori per entrambi e il prezzo giusto che riconosca chiaramente il loro lavoro compatibilmente con le tasche dei consumatori.

Di conseguenza le caratteristiche fondamentali tra i nostri produttori e consumatori sono: la partecipazione, la trasparenza, la fiducia, l’apprendimento collettivo e la condivisione delle responsabilità.

Inoltre questo sistema è capace di rafforzare le relazioni tra contadini, produttori e consumatori, a vantaggio della filiera corta e delle produzioni nel rispetto dell’ambiente e della sostenibilità economica e sociale.

Ogni nostro produttore ha infine la propria storia, la sua identità, la sua passione per il lavoro che svolge ogni giorno.

I nostri produttori infine non sono un luogo sulla confezione ma una faccia e delle mani da stringere. In sostanza diventano conoscenti, amici e compagni di strada e – come vedremo – i cittadini in questo modo da meri consumatori si scoprono dei cooproduttori.

Scopri le storie di alcuni dei nostri piccoli produttori cliccando qui.

 

 

Fattorie Subrizi

Legumi, cereali e derivati. Pasta di farro, pasta di saragolla, pasta d'orzo, dolci, orzi e infusi

Azienda Agricola Ascione

Carni e formaggi

Bio C
Bio C'é | Produttori